sabato 10 marzo 2018

FELICITÁ

E l'ho capito sai, se la felicità di qualcun altro é la tua felicità allora quello é amore. Non conta nient'altro. I sorrisi, le lacrime, le parole non dette, quelle dette per imbarazzo, l'insicurezza che nasconde la paura, la paura che difende un sentimento. Non conta nulla di fronte a questa grande veritá: e cioé se sei felice io sono felice, se so che sorridi io sorrido per te, anche se non ti stringo la mano, anche se non posso guardarti negli occhi, anche se gli spazi tra gli istanti diventano ore e giorni e pianti, se ovunque é luce e tu vivi di questo, io sono felice. 
Ho bisogno di trovarti. E per trovarti parlo col mio cuore. Ho bisogno di essere forte, ma poi so che forte lo sono, perchè tutto quello che è vero è già forte di suo. Ho bisogno di capire che dietro ogni lacrima c'é un sogno, un pezzo di vita, un respiro d'amore, e che per ogni piccolo battito di felicità, c'è il sapore di un'assenza o di un dolore. Ho bisogno di sapere che ci sei, ma tutto quello che sento è perché in ogni caso ti porto con me.

Nessun commento:

Posta un commento